Questo Papà Sceglie Una “Speciale” Figlia Adottiva, Si Godono La loro Tenera Amicizia

Questo gattina chiamata poi dai loro umani Rue è stata salvata da un centro di accoglienza per gatti e cani in difficoltà,  quando Rue incontra Bubba lo sceglie come suo papa adottivo questo è il momento dell’incontro, non sono la cosa più tenera che esiste?

L’incontro fra Rue Il Gatto e Il Cane Bubba!

Courtesy: @bubbalovesrue  

“Ho salvato Bubba 6 anni fa da un rifugio a Phoenix, aveva solo 3 mesi e dallo stesso rifugio sei anni dopo ho decido di cercare un gatto da aiutare convinta che il cane si sarebbe comportato bene con il cucciolo.”

Fin dal primo momento Bubba si è comportato bene con la gattina, anzi era letteralmente ossessionato da lei stavano sempre insieme si leccavano a vicenda e non si lasciavano un attimo.

Quando Rue è arrivata a casa Bubba è diventato subito il suo nuovo papà!

Courtesy: @bubbalovesrue


Share the cute! “Rue è convinta che sia veramente il suo papà, loro 2 sono molto simili sia nel manto che nel colore degli occhi.

“Noi avevamo paura che non si piacessero ma dopo averli visti le prime ore insieme e esserci fatti lunghi pianti commossi da queste scene ci siamo dovuti ricredere” Bubba è veramente un galantuomo con la signorina Rue dormono insieme si puliscono il manto e non si lasciano mai, è molto protettivo nei suoi confronti la sua connessione con questa gattina è veramente Mici-diale!

Bubba felicissimo di avere una bambina da accudire, la sua faccia dice tutto!

“E’ la mia bambina!”

Courtesy: @bubbalovesrue

lui protegge lei e lei protegge lui.

Courtesy: @bubbalovesrue

Courtesy: @bubbalovesrue

Courtesy: @bubbalovesrue

Sono inseparabili!

Courtesy: @bubbalovesrue

Articoli correlati