Nasce con quattro orecchie e così i suoi fratellini sani vengono adottati e lui no

Come già sapete viviamo in una società “primitiva” e superficiale che non riesce a guardare oltre le cose basilari della vita. Quanti di voi hanno mai conosciuto una persona “diversa” con un anomalia genetica, con la sindrome di down o anche semplicemente brutta? E quante volte vi è capitato di essere testimoni di scene in cui veniva umiliata e presa in giro? Purtroppo sono gesti che si verificano continuamente e fanno soffrire la persona che li subisce.

Ciò avviene anche negli animali, molto spesso anche loro nascono con malformazioni genetiche o particolari malattie che gli impediscono di vivere una vita normale, naturalmente questo avviene per colpa nostra. Questo è il caso del protagonista di questa storia, un gatto nero nato da una cucciolata di sei gattini. I suoi fratellini sono stati tutti adottati, ma lui non veniva nemmeno guardato e, se questo accadeva, la gente lo disprezzava e faceva dei crudeli commenti. Ciò perché è nato con un’anomalia genetica, precisamente con una mutazione di un gene recessivo ereditato dagli ascendenti. Oltre ad essere nero, e quindi considerato un porta sfortuna, è nato con quattro orecchie:

Viste le sue difficoltà a trovare una famiglia è stato portato al centro Western Pennsylvania Human Society dove è stato sottoposto ad una serie di controlli dai quali i volontari hanno scoperto che aveva una grave infezione alle vie respiratorie. Dopo una giusta terapia è guarito del tutto e il giorno tanto atteso è arrivato anche per lui, dopo qualche settimana ha incontrato la sua umana.

Oggi ha compiuto due anni e vive con la sua nuova famiglia a Chicago. È stato adottato da due signori anziani di nome Valerie e Ted Rock per la loro adorabile nipotina che se ne è innamorata all’istante.

Il suo nome è Yoda, in onore di un personaggio di Star Wars, una saga fantascientifica che la sua piccola umana ama particolarmente.

Ben presto il gatto è diventato famoso su tutto il web tramite le sue foto ed è stato soprannominato Batman per la sua incredibile somiglianza al supereroe dei fumetti.

Un gattino che nessuno voleva perché nato con quattro orecchie oggi è diventato famoso proprio per questa sua particolarità dopo che qualcuno ha deciso di soprannominarlo Batman. Questo ci fa capire quanto in basso siamo caduti, Batman o non Batman noi lo troviamo ugualmente adorabile e degno di avere una famiglia. Il fatto che sia una supereroe forte è più che certo ed è proprio per questo che vi chiediamo di condividerlo per mostrare al mondo quanto sia meraviglioso!

Articoli correlati