Trovato per caso da bambini, non dava segni di vita. La storia di un cane che aveva subito violenze

Quando è stata trovato da un gruppo di bambini che giocavano, il povero cane era freddo e non dava segni di vita. I bambini hanno provato ad accarezzarlo per risvegliarlo e poi hanno chiamato un adulto che ha contattato la polizia. Sul posto è arrivato anche Russ Harper, l’agente di polizia che collabora anche con Justice Rescue.

Harper ha portato di corsa il cane nel pronto soccorso veterinario Keystone, a Havertown, PA. Il cane è stato chiamato Remi… era ricoperto da morsi e in pessime condizioni. I medici pensano che veniva usato come cane esca. Image Credit: Justice Rescue / Facebook Una volta che non hanno più avito bisogno di lui l’hanno gettato come spazzatura.

I volontari di Justice RescueThere hanno offerto una ricompensa di $1,000 per chiunque possa fornire informazioni su Remi e sui suoi aguzzini.

Nessun cane dovrebbe vivere l’inferno dei combattimenti. La cattiveria umana non ha limiti e sfruttare degli esseri viventi per guadagnare dei soldi macchiati di sangue è riprovevole e terrificante. I cani come lui vivono un inferno. Nascono e vengono addestrati a combattere da piccoli.

Vivono in posti sporchi, legati con pesanti catene 24 ore su 24, mangiano poco e male e vengono trattati come oggetti… quelli che non sono abbastanza forti o che non vogliono combattete vengono usati come cani esca… sono lasciati in mezzo agli altri cani per essere sbranati vivi.

Pochi si salvano e anche se si salvano vengono gettati nell’immondizia dove finiscono le loro vite sfortunate. Tutto questo deve finire… e noi possiamo contribuire a debellare questa terribile pratica denunciando ogni volta che veniamo a conoscenza di un allevamento di cani da combattimento.

Il nostro silenzio è la loro condanna a morte. Condividete la storia di Remi per far capire alle persone che il cambiamento siamo noi e che dobbiamo essere uniti per sconfiggere la piaga dei combattimenti.

Articoli correlati