L’uomo pensava di aiutare un cane che si era “perso”ma rimase senza parole quando lesse ciò che c’era scritto nella sua medaglietta.

In Kentucky, Tyler Wilson si fermò per mettere benzina nella sua auto e notò sul posto, la presenza di un labrador che aveva già visto in precedenza. Pensando che si fosse perso, decise di guardare se avesse qualche contatto scritto sulla medaglietta del suo collare per vedere se poteva fare qualcosa per lui, ma l’iscrizione lo ha lasciato sorpreso e divertito.

Il cane era un Labrador giallo che è riuscito a richiamare l’attenzione di Tyler. “Mi sono avvicinato per vedere se nella medaglietta ci fosse un indirizzo, un numero di telefono o magari il suo nome. Sono rimasto spiazzato quando ho letto quello che c’era scritto”

Nel guardare la medaglietta del suo collare per cercare un contatto, ha trovato la seguente iscrizione: “Il mio nome è Dew, non mi sono perso, mi piace girovagare, dimmi di tornare a casa”

Tayler ha scoperto che Dew è una celebrità locale, conosciuto da tutti per le sue passeggiate solitarie.

Vive con la sua famiglia in una fattoria, loro sono già abituati alle sue avventure e addirittura gli hanno messo un GPS per assicurarsi che sia tutto a posto.

Hanno capito che ama rilassarsi e incontrare nuovi amici, così hanno deciso di lasciarlo fare già che questo lo rende felice.

Tyler ora è uno dei suoi grandi amici già che lo ha preso in simpatia, Dew gli ha permesso di accarezzarlo e abbracciarlo. Il ragazzo dice che si recherà spesso a fargli visita nella sua casa per salutarlo, sempre se riesce a trovarlo in casa.

Articoli correlati