L’uomo disperato per la scomparsa del suo cane, lo ritrova finalmente. Il momento del loro incontro ha commosso migliaia di persone. Non ci sono parole per descrivere quanto quest’uomo ama il suo cane.

Quando un animale ritorna a casa  e ritrova i suoi proprietari, di solito è molto effusivo, ma in questo caso, possiamo dire che l’uomo protagonista in questo video ha dato una lezione di sensibilità a molti. Il cane si chiama Butters ed è molto birichino, fuggendo da casa si perse. I suoi proprietari lo cercarono senza sosta per 12 giorni, con la speranza di trovarlo sano e salvo.

La sua proprietaria, Anabel, girava nella sua auto intorno al quartiere alla ricerca di Butters, per la sua grandissima gioia vide il cane illeso e riusci’ a farlo salire nel  veicolo per tornare a casa .

Il video inizia quando Anabel, a pochi metri da casa sua, racconta brevemente della scomparsa di Butters, per un po’ di tempo misero dei volantini e manifesti che fecero stampare per cercare di trovarlo.

Poi rientra a casa lentamente, dove possiamo vedere suo marito davanti la porta e non appena vede arrivare sua moglie, corre disperatamente verso Butters, prova ad aprire la portiera della macchina senza esito e attraverso i finestrini lo accarezza, il cane è molto felice di vederlo.

Quando Butters esce dalla macchina, il suo proprietario lo abbraccia con molta tenerezza, l’uomo inizia a piangere profondamente commosso e sollevato di aver trovato il suo fedele amico sano e salvo.

Questa reazione emotiva è ciò che ha scatenato in centinaia di utenti di YouTube un senso di tenera empatia. Molti hanno commentato questo rincontro dicendo che vedendo la reazione dell’uomo, non hanno potuto contenere le lacrime.

 

Anche la loro figlia ha sentito la  mancanza di Butters . Anche se nel video che è diventato virale sui social network non possiamo vedere il momento in cui i figli incontrano Butters, Anabel ha spiegato alla stampa che una volta calmato, suo marito ha preso il suo fedele compagno peloso e portato a casa, dove anche sua figlia gli ha dato il più caloroso benvenuto.