Cane trovato abbandonato nel bagno dell’aeroporto. Piangeva disperato ed era ferito.

Chewy era solo in un bagno dell’aeroporto di Las Vegas. Vicino a lui c’era un foglietto in cui l’ex padrona raccontava come erano fuggiti dai maltrattamenti del compagno.

Il piccolo chihuahua di 3 mesi era ferito e piangeva, tutto solo chiuso nel bagno.

Una donna lo aveva lasciato lì durante la loro fuga disperata.

Nel foglietto vicino al cane c’era scritto: “

Ciao, io sono Chewy! La mia padrona ha un rapporto violento con il suo compagno. Lui non mi permetteva di salire sull’aereo con loro. Lei non voleva abbandonarmi ma non aveva scelta. Il suo fidanzato mi ha preso a calci e mi ha fatto un grosso bernoccolo sulla testa. Probabilmente ho bisogno di un veterinario. Per favore prenditi cura di me”.

Chewy fortunatamente non è rimasto solo a lungo. Un buon samaritano l’ha trovato e lo ha portato al Connor di Millie Dog Rescue. Linda Gilliam, presidente e fondatore dell’associazione, ha trovato una casa adottiva per il dolce cucciolo.

Linda ha dichiarato che quando ha saputo la storia di Chewy, il suo cuore si è riempito di dolore. Ha fatto in modo che lo portassero immediatamente al pronto soccorso.

“Quando ho letto il biglietto, il mio cuore si è riempito di dolore, non solo per quel povero cagnolino, ma anche per la sua padrona.”

La famiglia che lo ha adottato lo riempie di attenzioni e il cane si sta pian piano riprendendo. Non si sanno molte cose della vita di Chewy. Certo è che una donna che preferisce abbandonare il proprio cane per poter seguire un uomo violento che la maltratta, fa veramente pensare molto.

I casi di violenza nei confronti delle donne aumentano sempre di più e ci si chiede come mai non trovino la forza di dire basta! Questa storia è un chiaro esempio di quello che può succedere.

Chewy ha trovato una nuova vita, per fortuna, ma la donna fino a quando continuerà a subire impotente i soprusi dell’uomo?

Articoli correlati