Gatta prigioniera per anni, partoriva di continuo per poi strapparle i cuccioli

Purtroppo c’è chi per interesse personale sarebbe anche disposto a mettere a repentaglio la sopravvivenza altrui. Questo è ciò che è accaduto alla povera Felicity.

Lei è una bellissima gatta del Bengala.

Foto: TinyKittens

Per anni è stata tenuta prigioniera da un allevatore che la faceva partorire continuamente per il commercio nero. Quando i volontari dell’associazione Tinykittens sono arrivati sul posto, il suo destino è cambiata per sempre.

Al momento del salvataggio era incinta, ma aveva delle minacce d’aborto. Era piena di infezioni, di pulci e tenie. Quella poverina aveva vissuto un vero inferno.

Foto: TinyKittens

Ma il fatto di sapersi al sicuro deve averle dato la forza di portare avanti la gravidanza dando alla luce due bellissimi cuccioli, Felix e Keiko.

Chissà quante volte deve aver detto addio ai suoi bambini che le venivano strappati per essere rivenduti? Ma questa volta era diverso. Nessuno glieli avrebbe portati via e lei lo aveva capito. Era affettuosa, felice.

Foto: TinyKittens

I cuccioli potevano contare sull’amore di una mamma straordinaria che, nonostante ne avesse passate di ogni tipo, non aveva perso la voglia di amarli e circondarli di tutto l’affetto possibile.

L’unico problema a questo punto era trovare qualcuno che le desse la possibilità di vivere con i suoi bambini per sempre.

E fortunatamente una donna di buon cuore, venuta a conoscenza della sua storia, ha deciso di adottarli tutti. Nessuno avrebbe più separato quella meravigliosa famiglia.

Felicity finalmente poteva stare tranquilla per sempre.

Foto: TinyKittens

Poteva essere a tutti gli effetti una mamma e viversi la sua maternità con naturalezza e pace.

Oggi i cuccioli sono diventati dei bellissimi ragazzi pelosi.

Sono molto curiosi e giocherelloni.

Ma soprattutto sono legatissimi alla loro mamma. Forse in cuor loro sanno quanto lei abbia dovuto patire prima di arrivare a questo punto. Per lei sembrava tutto finito, ma la vita le riservava qualcosa di molto molto più grande.

Non bisogna mai perdere la speranza! Condividi questa storia e il suo messaggio con i tuoi amici!

Articoli correlati