Scatta una foto: le ceneri del suo cane defunto sembrano abbiamo preso la sua sagoma

Ashley Lang ha perso il suo amato golden retriever (Wagner) dopo 12 anni insieme. Erano molto legati e trascorrevano molto tempo insieme, in particolar modo avevano l’abitudine di recarsi in un parco per giocare sul prato con il gioco preferito di Wegner, la palla.

Tutti coloro che hanno perso un cane sanno quanto sia dolorosamente straziante.
I cani fanno parte della famiglia, e il giorno in cui ci lasciano è un dolore indescrivibile.

Ashley ha deciso di spargere le ceneri di Wagner sul prato dove avevano l’abitudine di giocare quasi ogni giorno. Si è fatta accompagnare da un amica per spargere le ceneri sull’erba, perché sola sarebbe stato ancora più doloroso. L’amica ha pensato di scattare una foto con il suo telefono cellulare per avere un ultimo ricordo di Wagner. L’immagine catturata è qualcosa di incredibile.

Le ceneri formano la sagoma di un cane.

“E ‘incredibile. Si vedono la coda e le gambe come quando saltava quando giocavamo insieme con la palla su questo prato , “ Dice Ashley alla CBS Chicago . “Ora tutti diranno che è diventato un angelo.”

Ashley dice che crede che questo è il modo in cui Wagner le ha voluto dire addio. Se fosse vero sarebbe davvero confortante e fantastico. Sarebbe davvero consolante sapere che quando i nostri amici a 4 zampe se ne vanno da questa terra, continuino a giocare felici in un luogo dove nessuno potrà mai trattarli male, certo la sofferenza di non poterli più vedere è comunque tanta, ma la speranza di qualcosa di bello per loro sarebbe di aiuto.

Non si può sapere se quella sagoma è stata un caso o pure no, resta a noi scegliere se crederci o meno, ma senza dubbio l’idea che il nostro amico a 4 zampe possa lasciarci un ultimo messaggio di addio sarebbe forse una piccola consolazione per sopportare il dolore.

Riposa in pace Wagner.

Articoli correlati