La mamma mette entrambe le cucciole di casa davanti all’obiettivo. “Pronte per il cheese?” La reazione della cagnolina è incredibile!

I nostri amati amici a 4 zampe non smettono davvero mai di stupirci. In barba a tutti quelli che si ostinano a dire “è solo un cane”, oppure “ma loro non possono capirti”, ci sono milioni di esempi nella vita quotidiana di ognuno di noi, pronti a smentirli con tutte le scarpe. Ebbene si, solo chi ha un pelosetto in casa sa cosa significa condividere la vita con loro. Sono parte della nostra famiglia a tutti gli effetti. Conoscono perfettamente le nostre abitudini. Ma soprattutto, nessuno riesce a capire le nostre emozioni e il nostro stato d’animo, come il nostro cane.

La parola ’empatia’ è spesso molto sottovalutata. Eppure a pare nostro è ciò che di più profondo possa esserci tra due esseri viventi. Avere empatia significa avere la capacita di sintonizzare i propri cuori sulla stessa frequenza. Significa sapersi leggere dentro a vicenda. Con quanti esseri umani potete dire con certezza di provare un legame così profondo e speciale? L’empatia è senza dubbio la caratteristica principale del rapporto tra un uomo e il suo fedele amico peloso.

Nel video che stiamo per mostrarvi una mamma chiede alle sue due bambine di sorridere davanti alla telecamera. Una è una bellissima bambina bionda, con le guancette paffutelle e gli occhi simpatici. L’altra è una cagnolona dal temperamento vivace e buffo, che non perde mai l’occasione di farsi riprendere da un obiettivo. La bimba pronuncia uno smagliante “cheese”, mentre la pelosetta inizialmente rimane un po’ perplessa. Ma quando la mamma le chiede “tu cosa fai, non ridi?”, la sua reazione lascia tutti senza parole. Incredibile ma vero, questa simpatica cagnolona si fa una grossa e bella risata lasciando tutti a bocca aperta! Le immagini sono così esilaranti che la donna ha deciso di condividerle con il mondo. In poco tempo queste due bellissime piccoline sono diventate delle vere e proprie star del web!

Che ne pensate? Un sorriso veramente coraggioso non trovate?

Condividete queste immagini con i vostri amici! Per capirsi non bisogna avere lo stesso linguaggio, ma lo stesso cuore!

Lascia un commento