Incatenato da tutta la vita, era diventato il fantasma di se stesso…dopo settimane dal salvataggio si è cominciato a vedere che cos’era veramente. Guardatelo adesso.

La bellezza è qualcosa che ognuno di noi porta dentro, qualcosa che dovrebbe brillare affinché tutti possano vederlo , molti sono quelli che si lasciano trasportare dalle prime impressioni e dalle cose superficiali, ma non saranno mai in grado di percepire la vera bellezza di ogni essere vivente che è quella che portiamo dentro di noi.

Odino è un cane che è stato salvato a ottobre 2018 dopo che i suoi proprietari hanno completamente abbandonato insieme ad altri cani, lasciandolo incatenato. Quando Odino è stato salvato da Southern Pines Animal Shelter e Southern Cross Animal Rescue, del Mississippi, è stato assegnato ad una madre adottiva Sydney Schelkopf. Era incredibile lo stato in cui si trovava il povero animale.

“Era magrissimo, quasi senza peli, coperto di ferite, con denti rotti e spezzati e incredibilmente debole, aveva un odore putrido a causa delle sue orribili infezioni della pelle “, ha detto Sydney.

Fortunatamente, la vita aveva dato a Odino una seconda possibilità. Quando è arrivato per la prima volta nella sua nuova casa, il cane sembrava confuso, era come se per la prima volta avesse avuto spazio per muoversi ed esplorare liberamente.

“La seconda notte che l’ho portato a casa, è stato abbastanza coraggioso da andare a letto con me “, dice Sydney. “Si alzò sul letto e si lanciò su di me col suo corpo ossuto, mi guardò con occhi sinceri e sospirò in un abbraccio così amorevole. Sapevo che Odino aveva finalmente trovato dove voleva stare. ”

La trasformazione di Odino non fu facile; ma, per sua fortuna, aveva qualcuno che lo amava e voleva dargli tutto il supporto e la cura , così a poco a poco il cane stava guarendo.

Non era facile, aveva vissuto tutta una vita di abusi e di abbandoni, il cane è passato dal vivere in un posto dove era incatenato ad avere finalmente una casa.

A poco a poco, il cucciolo ha recuperato la speranza e nel suo cambiamento fisico si può notare il suo recupero, ora è completamente guarito

Anche se questo cane è pieno di amore e voglia di andare avanti in questo momento è molto felice, nonostante tutte le avversità e ama stare accanto a sua madre umana, che lo riempie di abbracci e affetto.