Il soccorritore trova un cucciolo per strada e lo riporta in salute

A volte, soltanto finendo nelle mani di persone meritevoli, certi animali possono avere salva la propria vita.

Un cagnolino che era davvero in condizioni orribili lo ha fortunatamente scoperto sulla sua pelle.

Questo animale era in uno stato tale da essere quasi inguardabile.

La sua situazione fisica era davvero terribile, ma il destino ha messo un angelo sul suo cammino.

Questo povero cane si trovava lungo le strade della Virginia, quando una donna di nome Stephanie lo ha notato e ha deciso di intervenire.

La sorte vede questa donna essere il presidente della Buchanan County Humane Society, una società che si occupa di soccorrere gli animali in difficoltà, così Stephanie non ha esitato neanche un istante per accudire questo animale, che dall’aspetto sembrava proprio sul punto di passare a miglior vita.

Stephanie si è immediatamente rivolta al veterinario con cui solitamente lavora e i due hanno fatto del loro meglio per salvare la vita all’animale, che ha deciso di chiamare Watkins.

La storia di questo cagnolone è stata raccontata su Facebook e le immagini che lo immortalano lo mostrano in una situazione fisica davvero terrificante.

Era il 2015 quando questo povero animale è stato salvato e adesso la sua vita è cambiata completamente.

Grazie alle rapide cure che ha ricevuto, ai farmaci e al buon cibo, la sua situazione si è ristabilita più in fretta di quanto si potesse mai immaginare.

Già dopo appena un paio di mesi, la sua vita era completamente cambiata.

Quando lo hanno trovato, Watkins aveva appena 4 mesi, e le sue aspettative di vita erano ormai quasi nulle… adesso invece è un magnifico esemplare, che dimostra tantissimo amore per la vita è una gioia, nei confronti delle persone, che ben pochi cani riescono a dimostrare.

Sono stati necessari vari interventi chirurgici per riuscire a riportare la sua vita alla normalità e per lungo tempo ha avuto bisogno di attenzioni particolari.

Tuttavia adesso si dimostra un animale perfettamente in salute e le sue immagini rivelano quanto è felice di aver scoperto cosa voglia dire trovare qualcuno che ti vuole bene.

Articoli correlati