Il cucciolo abbandonato, era smarrito e infreddolito. L’anatra lo vede, si avvicina a lui e ciò che succede non lo si può descrivere…Le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Certamente, il vero amore e l’amicizia non conoscono limiti, questa profonda realtà non è molto diversa per gli animali, ma quando anche queste sono di specie diverse, i legami che possono svilupparsi sono più forti di quelli che generano il loro stesso sangue. In molte occasioni “coppie disuguali” ci hanno sorpreso con il grande amore che professano.

Recentemente, alcune immagini sono diventate virali sui social network, dopo che un utente di Facebook ha condiviso l’incredibile momento in cui un’anatra non è rimasta indifferente a un cucciolo che ha trovato per strada, dopo essere stato abbandonato da sua madre.

L’anatra ammirevolmente compassionevole, ha capito il modo perfetto per confortare il cucciolo. Ed è indubbiamente impossibile misurare le dimensioni del suo cuore, dando così una bellissima lezioni agli umani. Secondo l’utente di Facebook, il cucciolo è stato abbandonato da sua madre poco dopo essere nato. Il cucciolo non riusciva a smettere di tremare dal freddo quando l’anatra lo trovò.

Il piccolo era completamente solo in questo mondo, finché l’anatra non decise di piegarlo sotto le ali per dargli il tanto necessario calore. Non poteva lasciarlo allo scoperto, al suo destino. Già la sofferenza di essere stato respinto da sua madre era sufficiente per sopportare l’inclemenza del tempo.

L’anatra lo vide tremare e con le sue piume restituì il calore e il cucciolo si addormentò immediatamente. Hai mai visto un amore così genuino come questo? Le immagini si sono propagate a macchia d’olio su Internet, la persona che catturava le immagini inizialmente pensava che l’anatra avrebbe attaccato il cucciolo quando si avvicinò bruscamente al piccolo. Ma poi fu completamente scioccato nel vedere tutta quella tenerezza, così degna di essere imitata.

L’anatra usò rapidamente il becco per accarezzare il cucciolo e tenerlo caldo sotto le ali mentre il cucciolo dormiva tranquillo. Questa non è la prima volta che si vedono anatre e cani che condividono un momento intimo. Ci sono molti casi in cui le anatre diventano i migliori amici dei loro amici cani e passano il tempo insieme come se fossero fratelli di sangue.