Cagnolina ogni mattina aiuta il suo papà a non fare tardi a lavoro

Vi vogliamo presentare un pitbull di nome Grey… Lui è un cane speciale con poteri “paranormali”… se possiamo chiamarli così. Un pitbull che parla lingue straniere… scommetto che non l’avete mai sentito un cane che miagola. Quando il suo proprietario lo raccontava agli amici nessuno lo credeva. Ecco perché l’uomo ha deciso di mettere una telecamera nascosta e registrare quello che il suo cane faceva.

Nel video si vede chiaramente come Grey, nelle prime ore del mattino, si posiziona accanto al letto e comincia a miagolare. Il video fa vedere la cagnolina che verso le 4:47 tenta di svegliare il suo proprietario. L’uomo dice che somiglia a una sveglia… se lui la mette sul “silenzioso” lei smette e si allontana.

Ma sopo un po’ riparte alla carica. Verso le 5:15 parte un’altra sinfonia. Grey cerca di svegliare di nuovo il suo papà mentre l’altro cane della famiglia aspetta pazientemente vicino alla finestra. La routine quotidiana del cucciolo è sempre la stessa. Tutti i giorni alla stessa ora si presenta per svegliare il suo papà umano. Lui le dice che è troppo presto e la rimanda al letto, chiedendole di darle qualche altro minuto.

Alle 5:35 si ripresenta… e questa volta l’uomo si alza davvero. Grey è la sveglia più efficiente mai esistita… E, a tutti quelli che dicono che magari Grey deve fare i suoi bisogni, il suo proprietario risponde così: “Non vi preoccupate per lei… ha una porta per i cani dalla quale può uscire ed entrare in qualsiasi momento e andare nel cortile. Fa così perché vuole solo un po’ di attenzione.”

Noi vi invitiamo a guardarvi il video che è davvero divertente. Grey ha davvero un modo strano di svegliare il suo umano… un metodo divertente ma molto efficiente. Con lei l’uomo non rischia mai di fare tardi al lavoro!

Articoli correlati