Gli Dicono Di Fare L’Eutanasia Al Suo Cane Malato Di Cancro, Lui Invece Gli Fa Un Ultimo Bellissimo Regalo

I veterinari Gli Consigliano L’eutanasia Per Non Farlo Soffrire, Ma Lui Invece Gli Fa Un Regalo Sorprendete

Bella y Robert

Lei è Bella, una cagnolina di Labrador con un padroncino che la ama tantissimo, a Bella è stato diagnosticato un cancro non operabile. ” Potremo amputarle la gamba per cercare di farla vivere un po di più, ma sarebbe meglio sacrificarla ora, perché soffrirà molto, il cancro ha raggiunto i polmoni e non le restano più di 3-6 mesi di vita” ha detto il veterinario al suo padroncino Robert Kugler. La povera bella aveva un cancro particolare che colpisce le ossa, ma Robert (il suo umano) non solo si è rifiutato di porre fine alla vita del suo amato Labrador , ma ha deciso di farle e farsi un bellissimo regalo: partire in giro per il mondo con Bella per trascorrere con lei il tempo che le rimane.

1

Lui si chiama Robert e si definisce “un ex marine divenuto viaggiatore”, voleva che la sua cagnolina vedesse il mondo, voleva che i suoi ultimi giorni fossero i più belli della sua vita, cosi parte da solo con lei, in giro per il mondo

.2

Hanno visitato tantissimi posti bellissimi, passando insieme dei momenti indimenticabili.

3

Da quando il veterinario gli diede la notizia, sono trascorsi 14 mesi, E bella non ha mai dato segni di stare male, anzi sembra felice di questa bellissima avventura con il suo umano.

5

Anche Robert è felicissimo di non aver ascoltato il veterinario, “non potevo avere una compagna di viaggio migliore, lei è stupenda è la mia migliore amica” ha detto Robert su instangram dove documenta il suo viaggio postando delle foto.

4

Non si sà per quato ancora potranno stare insieme prima che il destino porti via bella da Robert, ma loro continuano a godersi il loro viaggio senza fine ma una cosa è certa sono stati entrambi incredibilmente fortunati a conoscersi, la loro amicizia è davvero speciale.

6