Fa scalpore la brava persona che salva un randagio. Noi vi raccontiamo del randagio che ha adottato due bambini orfani

Due bambini abbandonati, lasciati alla nonna da una madre alcolizzata. Siamo in Kenya, un mondo lontano, dove i bambini vengono abbandonati ovunque, in molti villaggi non esiste neanche l’anagrafe.

Nel villaggio Kirigo, zona Dagoretti di Nairobi una particolare storia ha suscitato l’interesse delle tv locali, ecco come a noi è arrivata la notizia qualche tempo fa.

La signore che vedete nella foto è appunto la nonna dei bambini durante l’intervista che stava rilasciando ad una giornalista. La signora si occupa di ben 10 bambini, tra suo figli e nipoti che le hanno lasciato. I due maschietti di cui stiamo parlando hanno qualcosa in più degli altri ospiti, un cane che fa loro da mamma.

Questo meticcio che vedete nella foto ha praticamente adottato i bambini piccolissimi. Passava le ore a guardare il loro lettino quando erano piccoli, nessuno poteva avvicinarli.

Con gli anni le cose non sono cambiate, li porta a scuola, aspetta davanti al portone e li riporta a casa dopo le lezioni, se loro giocano fuori lui sorveglia a pochi metri di distanza, a ora di cena li fa rincasare. E’ capitato che in alcune circostanze sia andato a chiamare addirittura la nonna.

Questo attaccamento così morboso con i bambini ha suscitato emozione in qualche turista che ha riferito poi la notizia, ecco come ne siamo venuti a conoscenza.

I bambini sono cresciuti con una mamma particolare, hanno avuto attenzioni a non finire.

Condividiamo questa dolce storia.

fonte: wwwhttp://mondoanimale.myblog.it/

Articoli correlati