“Ero pronto per il mio addio al celibato, solo birra e ragazzi. Ma poi è accaduto qualcosa, c’era un cane che si comportava in modo strano..

Oggi vogliamo raccontarvi dell’addio al celibato di un giovane del Michigan perché quello che doveva essere uno scatenato week-end tra uomini si è trasformato in tutt’altro…

Mitchel Craddock è un giovane ragazzo che vive a Vicksburg, in Michigan e che stava per sposarsi. Come è di tradizione, prima del giorno più importante della sua vita, doveva dire addio alla vita da scapolo. Così per l’addio al celibato, Mitchel ha invitato parenti e amici nello chalet che ha in un bosco del Tennessee.

Tutti pronti a un week-end memorabile in cui si sarebbero divertiti ma che poi alla fine si è trasformato in qualcosa di ancora più meraviglioso. Tutto è iniziato sin dal primo giorno, durante la mattinata i ragazzi stavano cucinando per fare colazione.

Improvvisamente la loro attenzione ricadde su un cane randagio che cercava di attirare la loro attenzione sul ciglio della porta che avevano lasciato aperta. I ragazzi hanno subito pensato che a portarlo lì era stato l’odore della pancetta ma decisero comunque di rivolgergli la loro attenzione. Notarono subito che si trattava di una femmina e che aveva appena partorito, si capiva dai suoi seni sciupati, forse a causa del suo scarso nutrimento.

“Abbiamo provato a farla entrare ma rimaneva immobile sul ciglio della porta. Volevamo nutrirla, era evidente che aveva fame! Invece era come se volesse che uscissimo noi”, hanno raccontato i ragazzi durante un’intervista.

FOTO: Uno sposo e il suo partito groomsmens laurea in Tennessee è stato rilevato quando hanno scoperto questo cane - una madre di 7 cuccioli.

“Siamo diventati subito ottimi amici. Si è fidata subito di noi e ha iniziato a scodinzolare. E’ il cane più dolce che abbiamo mai visto”, proseguono.

“L’abbiamo nutrita e le abbiamo dato dell’acqua. Ha iniziato a produrre di nuovo il latte e abbiamo iniziato a domandarci dove fossero finiti i suoi cuccioli. Doveva appartenere a qualcuno, forse si era persa o era fuggita”, le parole di Mitchel.

Più tardi i ragazzi sono usciti a fare una passeggiata tra la boscaglia e hanno notato che la cagnolina si comportava in modo strano dinanzi un punto preciso del terreno. Abbaiava e si agitava in modo strano. Uno dei ragazzi si è avvicinato a lei per tranquillizzarla e, guardando a terra, ha notato un buco nel terreno. All’interno c’erano dei cagnolini, i suoi cagnolini!

FOTO: I partecipanti festa di laurea hanno trovato questo cucciolo, insieme ad altri 6, in un buco scavato nel bosco.

Erano rimasti incastrati e la mamma si era rivolta a quei ragazzi in cerca di aiuto. Per questo si rifiutava di entrare in casa e cercava di attirarli fuori. I giovani si sono dati subito da fare e li hanno tirati fuori di lì.

FOTO: Ognuno dei cuccioli sono stati salvati dai boschi, lavati e nutriti. Lo sposo ha preso uno di loro a casa e il resto sono stati adottati dal groomsmen e dei loro parenti.

Erano sporchi e completamente ricoperti di pulci.

“Erano belli grassottelli. Non riuscivo a crederci, era evidente che la loro mamma le aveva dato tutto quello che aveva. Loro erano nutriti, mentre lei era debole e stanca”

FOTO: Questi uomini ci aspettavamo si aspettano di essere la cura per i cuccioli quando hanno lasciato per i boschi in Tennessee per una festa di laurea.

Questi ragazzi non solo li hanno salvati ma hanno adottato sia la mamma che tutti i suoi sette cuccioli.

“Abbiamo raccolto un sacco di soldi per comprare cibo e birra per darci alla pazza gioia. Ma è ancora tutto lì, già dal giorno successivo, il nostro chalet era diventato un rifugio per cani pieno di sacchi di crocchette e ciotole con l’acqua.”

FOTO: I 7 cuccioli che sono stati trovati durante l'addio al celibato ora tutti hanno case a Vicksburg, Michigan.

FOTO: I cuccioli erano in condizioni di buona salute quando gli uomini li ha trovati. Ognuno aveva una grande pancia grasso su di loro, ha detto Craddock, lo sposo.

“Quando ho chiamato la mia futura moglie era eccitatissima. Non vedeva l’ora di conoscere la cagnolina e il cucciolo che avevo scelto”, racconta Mitchel.

FOTO: Mitchel Craddock (a destra), lo sposo, ha detto i suoi nonni hanno preso la mamma a casa. I suoi cuccioli sono stati adottati dal groomsmen o dei loro parenti e Craddock anche preso uno di loro casa.

Oggi tutti i cagnolini sono cresciuti e vivono ad un massimo di 5 miglia di distanza. Quando la famiglia si riunisce si riuniscono tutti. Hanno un meraviglioso legame. La dolce mamma non si è dovuta separare da i suoi piccoli e può vederli ogni volta che vuole. Guardateli oggi tutti insieme in questo video:

http://youtu.be/pChIMZltMo4

Questi ragazzi meritano tutta la nostra approvazione. Hanno rinunciato ad un memorabile addio al celibato per salvare la vita di otto amici a quattro zampe.

Condividete per rendergli onore e per divulgare ciò che hanno fatto in tutto il mondo.

Lascia un commento