Era entrata in travaglio, ma ci hanno messo poco a capire che era un parto complicato. Il suo utero stava collassando. Invece di aiutarla, l’hanno abbandonata!

La vita a volte sembra ingiusta e dà gli ostacoli più difficili da superare agli esseri più indifesi. E, senza dubbio, alcune creature di gran bellezza e nobili devono sopportare i momenti difficili che farebbero piangere il più forte di tutti. Questa è la storia di un bulldog che è stato abbandonato nel nord di Londra

Questo cagnolino era in realtà un bulldog femmina, in media aveva circa tre anni e aveva anche  l’utero rotto, cosa che allarmò i soccorritori che furono costretti a portarla in un ospedale veterinario d’emergenza. Lì si accorsero che dentro di lei c’era un cucciolo morto ; Inoltre, i veterinari assicurano che il cane è stato usato dai suoi proprietari per l’allevamento e che al momento di essere abbandonato ha cercato di partorire.

Dopo l’intervento d’urgenza, i medici riuscirono a stabilizzare il cane , ma le sue gravi condizioni persistevano, così fu trattata con farmaci per poter guarire il più presto possibile presso l’Harmsworth Memorial Animal Hospital, molto vicino al luogo in cui fu abbandonata. i suoi ex proprietari.a RSPCA e gli operai ospedalieri si sono affezionati tanto all’animale per la sua tragica storia che gli hanno dato un bellissimo nome: Firenze: il cane è stato così amichevole con gli umani che gli sono stati vicino nonostante il suo passato difficile.

Indubbiamente, l’aborto ha colpito a livello emotivo Firenze, quindi la RSPCS ha cercato di comunicare rapidamente la storia di questo cane in modo che le persone che pensano di avere un cucciolo che potrebbe essere un bambino di Firenze, entrare in contatto con l’ospedale al fine di attenuare il dolore di questa madre che è stata separata da tutti i suoi figli. Qualsiasi informazione relativa a questo cane può essere informata da Londra attraverso: 0300 123 8018.

Firenze è molto più forte di quanto si possa vedere, speriamo che il suo futuro sia pieno di tanto amore e che la vita a cui è stata sottoposta per anni cambi drasticamente. Fortunatamente, si è recuperata completamente  ed è stata dimessa.

Articoli correlati