Due Cani Intrappolati Su Una Canoa Hanno Bisogno Di Aiuto. Quello Che Succede Dopo Vi Lascerà Increduli

Sono sempre più convinta che gli animali hanno una marcia in più. Noi umani, ci siamo sempre considerati esseri superiori per aver imparato molto presto ad usare gli oggetti che si trovavano nella natura nel nostro interesse. Abbiamo sempre sfruttato tutto quello che potevamo sfruttare, imponendo agi animali la nostra volontà con la forza.

In questo video che stiamo per proporvi potrete vedere come tre cani riescono ad uscire da una soluzione potenzialmente pericolosa, usando la loro astuzia e la loro intelligenza. ma cominciamo dall’inizio.

Sulle rive di un fiume c’era una canoa. Apparteneva a un gruppo di escursionisti che avevano intenzione di fare un giro appena le acque si sarebbero calmate un po’. Un’ondata più forte ha strappato la fune con la quale la canoa era legata a un albero e l’ha portata via. Nel momento esatto in cui la canoa stava per staccarsi dalla riva del fiume, due cani (che appartenevano a due membri del gruppo), sono saltati al suo interno, cercando probabilmente di fermarla.

Ma invece di risolvere la situazione, non hanno fatto altro che peggiorarla. La canoa si stava spostando verso il centro del fiumiciattolo e aveva preso la direzione delle cascate. Ma qualcuno ha deciso di intervenire: si tratta di un labrador nero che, appena ha capito il pericolo, non ha esitato a tuffarsi nell’acqua per raggiungerla a nuoto.

I labrador, come ben sapete, sono cani che amano tanto l’acqua.

Ma vi vogliamo invitare a guardarvi il video!

Lascia un commento