Dice Al Suo Cane Che Sta Per Avere Un Bimbo. La Reazione Del Cucciolo È Pazzesca!

L’arrivo di un bimbo in una famiglia è sempre (salvo rarissime eccezioni) motivo di gioia. Le donne, forse più degli uomini, aspettano i figli con grande impazienza e ripongono in loro le proprie aspettativi e desideri.

Ma quando nella famiglia che sta per accogliere un neonato c’è già un cane, le cose diventano un po’ più complesse, perché i cani sono molto sensibili e, anche se capiscono tutto, hanno bisogno di essere un po’ preparati al lieto evento.

Non bisogna mai, infatti, cercare di allontanare il cane quando arriva il bimbo perché si creerebbe una situazione di tensione non necessaria e dannosa per la futura convivenza. Ma, lasciando da parte le considerazione, vorremo tornare al nostro meraviglioso video in cui vedrete il momento in cui una donna, Stephania Sayler ha deciso di svelare alla sua adorata cucciola che nella famiglia, a breve, arriverà una bambina.

La donna spiega dolcemente alla cagnolina, “figlia unica” fino a quel giorno, che a breve dalla sua pancia nascerà una sorellina umana. La cagnolina si ferma un momento, ci pensa sopra ma, alla fine, giudicando dalla sua reazione, approva la notizia.

La sua reazione è, comunque, molto divertente e quasi umanizzata. Nel video c’è anche un dialogo immaginario che vi farà sicuramente sorridere e che cerchiamo di tradurvi di seguito:

Stephania: Ciao Junie

Cagnolina: Ciao

Stephania: Ti devo parlare

Cagnolina: Cosa? Cosaaa?

Stephania: C’è una bimba qui dentro

Cagnolina: Oh… ferma un’attimo

Cagnolina: Chi ti ha fatto questo?

Stephania: Sei una sorella maggiore

Stephania: Nel pancino c’è una bimba

Cagnolina: Sei solo grassa

Stephania: C’è una bimba Preslie

Stephania: È una femminuccia

Stephania: È la tua ssorellina

Cagnolina: Posso mangiarla?

Cagnolina: Huh, olio di noci di cocco

Cagnolina: Bene. L’amerò

Alla fine il suo gesto è tenerissimo e dice una sola cosa: la cucciola ha approvato!

Lascia un commento