Compra un adorabile cucciolo bianco da un negozio di animali. Dopo qualche mese, qualcosa comincia a non quadrare, il cucciolo si comporta in modo strano e i cani sembrano terrorizzati da lui. Decide di rivolgersi a un esperto e fa una scoperta incredibile.

A quasi tutti i genitori è stato chiesto dai loro figli se potevano comprare un cane. Promettono di aiutarli portando il cane a fare una passeggiata, ma queste promesse non vengono sempre mantenute. Alla fine sono i genitori che devono portarli fuori al mattino, all’ora di pranzo e di notte.

Ma immagina di comprare un bel cucciolo e mesi dopo scoprire che non è affatto il cane che pensavi di aver comprato. E questo è esattamente quello che è successo alla signora Wang della Cina, afferma Animal Channel .

Pensava di aver comprato uno Spitz giapponese e poi si è rivelato qualcosa di completamente diverso. Aveva vissuto diversi mesi con il suo simpatico cucciolo fino a quando ha iniziato a preoccuparsi.

Quando il cucciolo aveva tre mesi, cominciò a cambiare aspetto. Il naso si fece più lungo e appuntito, i peli più folti, la coda più lunga di quella che dovrebbe avere quella razza. Gli altri cani avevano paura di lei e la signora Wangs era costretta a tenerlo al guinzaglio tutto il tempo.

Alla fine la donna decise di parlare con un esperto. Portò l’animale in uno zoo locale e immediatamente attirò l’attenzione di un lavoratore. Si è scoperto che il suo “cane” era in realtà una volpe.

Chiaramente le volpi sono molto simili ai cuccioli di cane quando sono piccole. Ma quando iniziano a crescere, iniziano a vedersi le differenze. Cominciano anche ad avere un cattivo odore, e spesso la puzza peggiora quando invecchiano.

A causa delle dimensioni della volpe, sicuramente l’animale che la signora Wang aveva portato a casa era una volpe addestrata. Era evidente che era stata ingannata.

In Cina è abbastanza normale che le volpi vengano vendute nei negozi di animali. A volte i venditori ti dicono che è una volpe, ma a volte sembra che li vendano come se fossero cani.

Spero che la sig.ra Wang abbia trovato una casa più adatta per la sua adorata volpe.