Non mi piacciono le persone che vogliono dare via il loro amico a 4 zampe ma quando ho l’uomo davanti a me mi ha spiegato perché voleva dare via la sua amata Baby non ho potuto trattenere le lacrime

La maggior parte di noi cammina per strada senza vedere veramente il mondo che ci circonda. Questa non è una riflessione sulla nostra società, ma un’osservazione di come le persone si concentrano su se stesse. Fortunatamente, Jenine-Lacette DShazer è un po’ più vigile, a Fresno, in California, notò un senzatetto seduto sul marciapiede che cullava un cucciolo bianco.

Rendendosi conto che sentivano freddo, Jenine andò a prendere nella sua auto una coperta per l’uomo e il suo cane e anche un po ‘di cibo per due e un rotolo di carta igienica. L’uomo si presentò come Clifford James Herbert, 60 anni. Il suo cane si chiamava Baby e le diede informazioni che avrebbero spinto Jenine a fare qualcosa che non avrebbe dimenticato per il resto della sua vita …

Dopo aver ricevuto i regali di Jenine, Clifford disse di essere “immensamente grato”. Tuttavia, solo quando entrambi hanno iniziato a parlare, Jenine ha potuto comprendere appieno l’entità della situazione di Clifford. Le raccontò qualcosa che non solo gli spezzò il cuore, ma la coinvolse moltissimo. Vedete, Cliff, un tempo era un lavoratore agricolo e proprietario di una officina di meccanica, perse il lavoro dopo aver scoperto che non poteva più lavorare a causa di complicazioni legate a una chirurgia cardiaca e una tracheotomia nel 2006. Recentemente scoprì che stava morendo di cancro, e l’unico desiderio era che qualcuno adottasse il suo cane, Baby.

Baby è stata adottata da una donna di nome Stephanie Walker. La famiglia di Stephanie aveva altri cani, quindi Baby non sarebbe mai stato solo, dando a Cliff la pace che meritava nelle sue ultime settimane. È terribilmente triste che Cliff non possa continuare a prendersi cura di Baby, ma almeno potrà morire tranquillo sapendo che al suo migliore amico lo lasciava in buone mani, era sicuro che sarebbe stato felice il suo Baby.

https://youtu.be/keKvWdsuE4g

Articoli correlati