Questi cani hanno esagerato con le marachelle e, alla fine, la loro mamma li punisce. Una punizione esemplare che vi farà morire dalle risate!

Alzi la mano chi ha un cane che ogni tanto combina qualche marachella. Adesso alzi la mano chi vorrebbe punirlo per aver distrutto la casa. Infine, adesso alzi la mano chi, dopo aver guardato il proprio cane negli occhi e visto il suo sguardo colpevole, ha cambiato idea sulla punizione.

Ebbene… io ho alzato la mano tre volte… e so che anche voi l’avete fatto. Adesso vi vorrei far conoscere Maymo e Penny, due adorabili cagnolini che ne combinano di tutti ii colori, mettendo a dura prova la pazienza della loro mamma. Alla fine lei un modo per punirli lo trova. Ma è divertentissimo! E per vederlo dovete guardarvi il video fino alla fine!

Ma prima vediamo un po’ una loro giornata tipo:

#1

A Maymo e Penny piace aiutare con le faccende domestiche. Specialmente quando bisogna passare l’aspirapolvere… no si tirano mai indietro… ne avanti… ne di lato…

#2

Sulla pacco di carta igienica stava scritto 1000 strappi e Maymo si assicura che sia davvero così… non vogliamo mica farci fregare dalla ditta produttrice di carta igienica!

#3

Sono bravissimi con i bambini! Niente spinte, né graffi e nemmeno un morso. Con loro i bambini sono al sicuro… non li faranno mai cadere… Maymo e Penny sono due angioletti

#4

Aiutano a pulire il tavolo dopo le feste! Sparecchiano sempre… anche se a modo loro

#5

Aiutano con il bucato. Dopo che mamma ha rifatto il letto Maymo e Penny lo disfano… togliendo le lenzuola e le coperte. Tutti i giorni bisognerebbe lavare!

#6

Ma la cosa più bella è che Maymo e Penny amano i loro giocatoli… e vanno matti per i peluche… anche per quelli non loro. La mamma aveva comprato alcuni peluche e voleva donarli a dei bambini… ma Maymo e Penny li hanno trovati e hanno mangiato le loro facce. E la punizione è finalmente arrivata! Che ne pensate? Troppo severa la mamma umana di Maymo e Penny?

Lascia un commento