Il cane era svanito nel nulla. Ho urlato, l’ho cercato dappertutto: era come se il cielo l’avesse inghiotto. Poi, quando pensavo ormai di averlo perso per sempre..

Questo uomo ha appena ritrovato il suo cane dopo che un terribile tornado che ha colpito lo stato del Texas gliel’aveva strappato dalle mani. Il commovente incontro è avvenuto 2 giorni dopo quando l’uomo, ormai, aveva perso le speranze di ritrovarlo. La riunione si è verificata dopo due giorni di ricerca e di preoccupazione. Andy Bochillon, il proprietario di Tater, non ha mai rinunciato fino a quando non è riuscito a trovare il suo cane. Guardate quel momento bellissimo ripreso da una telecamera.

L’americano Andy Bochillon ha trovato il suo cane Tater, dopo averlo perso per colpa di un tornado. La famiglia Bochillon, che risiede nella città di Van, doveva percorrere più di un chilometro per mettersi in salvo. Era stato annunciato l’arrivo di un tornado e loro sono partiti immediatamente in macchina per raggiungere un riparo dove sarebbero stati al sicuro. Con loro, nella macchina, c’era anche il loro cagnolino Tater. Ma in mezzo alla strada i Bochillon hanno incontrato il tornado che ha travolto la loro macchina.

Loro sono riusciti ad aggrapparsi alla macchina ma il cane è stato letteralmente strappato dalle loro mani. Andy e i suoi familiari l’hanno cercato dappertutto per 2 giorni senza trovarlo… poi. come per magia, Tater è ricomparso, sano e salvo.

Diverse persone erano a bordo della macchina, tra cui un bambino di due mesi, che doveva urgentemente andare all’ospedale più vicino. Solo Tater, però, era scomparso. Fortunatamente, come potete ben vedere, la storia ha avuto un lieto fine.

Lascia un commento