Il cane incontra uno strano animaletto nell’erba e la sua reazione è strana. Ma guardate il video fino alla fine se volete farvi una risata 

Sappiamo tutti quanto siano socievoli i cani, specialmente alcune razze, come ad esempio i Labrador. Il protagonista della nostra storia è Meg, una dolcissima cagnolona di questa razza, la quale un giorno come tanti altri si è imbattuta in una creaturina…insolita, rispetto a ciò che era abituata. Mentre giocava nell’erba del parco, Meg ha infatti scorto qualcosa di davvero piccolo: un coniglietto che si muoveva verso di lei! Non aveva mai visto nulla di simile e subito l’animaletto aveva catturato la sua attenzione. Cosa sarà mai stato quell’esserino così piccolo e peloso che ricordava tanto alcuni dei suoi pupazzi preferiti?

La scena non è passata inosservata nemmeno agli occhi del suo umano, che ha subito sfoderato lo smartphone e ripreso il tutto. Quante altre volte nella vita capiterà che Meg si imbatta in un coniglietto? La creatura è stata subito battezzata Little John Stamos. Probabilmente deve essere stata lasciata indietro dalla mamma e dal resto della cucciolata quando tutti sono scappati tra i cespugli e il fogliame per nascondersi dai corvi che avevano intravisto da lontano. Sfortunatamente, Little John Stamos era troppo piccolo e lento per stare al passo della mamma e non aveva potuto congiungersi col resto della famiglia.

La sorte però gli è stata favorevole: Meg e il suo umano gli sono corsi in aiuto e lo hanno tenuto al sicuro fino a che i corvi non se ne sono andati. Probabilmente Meg non si sarebbe voluta separare dal coniglietto: tra i due c’erano stati momenti di curioso affetto, fatti di annusatine e versi buffi, mentre il piccolo saltellava tra le zampe della cagnolona. Probabilmente, vista la mole, avrà pensato di avere a che fare con una mamma gigantesca! Ora Little John Stamos ha ritrovato la sua vera mamma, ma siamo sicuri che difficilmente si dimenticherà dell’incontro avvenuto con Meg!

Lascia un commento