Cagnolina adotta un gattino orfano e lo alleva con i suoi cuccioli

Che la vita randagia sia molto pericolosa per qualsiasi animale è un dato di fatto e specialmente per i cucciolotti costretti a crescere senza una mamma.

Moltissimi animali, ogni anno, muoiono a causa di malattie, freddo, fame e tanti altri fattori.

Sono pochi quelli così fortunati da avere qualcuno al proprio fianco, che li ricopra di amore e attenzioni ed offra loro tutto il necessario per sopravvivere.

Una femmina di dobermann di nome Ruby ha mostrato quanto possa essere grande il lato materno di un essere vivente.

Questo cane, infatti, è diventato famoso su Internet, quando la sua proprietaria, Brittany Callans, ne ha condiviso la storia e le immagini su Facebook.

Ruby, sin da piccola è cresciuta circondata da altri animali, quindi ha imparato cosa significa convivere con altri esseri viventi.

Di recente, Ruby ha anche assunto un particolarissimo ruolo, che è quello che le ha donato molta visibilità sul web… quello di madre adottiva, di un giovanissimo gattino di pochi giorni, di nome Rose.

Brittany ha trovato il micetto miagolante, nel garage di uno dei suoi parenti. Il piccolo era nato solo da qualche giorno e sembrava completamente abbandonato.

In un primo momento Brittany ha aspettato che la madre tornasse per assicurarsi delle sue condizioni, ma le attese sono state vane.

La madre di Rose, infatti, non ha fatto ritorno.

Così, la ragazza ha deciso di portarla in casa con lei, proprio nello stesso periodo in cui Ruby aveva messo al mondo un’intera cucciolata di cagnolini.

Proprio come Brittany si aspettava, Ruby ha adottato la piccola Rose, senza neanche battere ciglia, e l’ha accolta come se fosse una dei suoi cuccioli.

La piccola veniva allattata dalla neo mamma anche separatamente, per evitare che gli altri cuccioli, più grossi di lei, potessero farle male.

Fortunatamente per questa piccolina, la sua madre adottiva si è presa perfettamente cura di lei e non appena sarà più grandicella, troverà una fantastica casa, dalla cugina di Brittany, che non vede l’ora di accogliere questa trovatella e offrirle un luogo felice in cui vivere.

Articoli correlati