Questa è una vera storiaccia. Lui giovanissimo, 19 anni Salernitano, Gianluca Di Martino, pubblica appelli di cani da salvare e da far adottare. Storie raccontate con tanto di foto, chiede aiuto economico per aiutare i suoi cani a tutti, praticamente quello che dovrebbe essere un vero volontario sul territorio. Si filma mentre entra in una piccola baraccopoli che lui chiama il suo rifugio e appena parte il video inizia, a detta di chi lo ha denunciato, una sceneggiata pazzesca.
Uno sterminio a terra, tutti i cani morti tra sofferenze atroci, secondo alcuni si tradisce, dice che mezz’ora prima era lì invece i cani sono morti da giorni. La cosa atroce è il filmato di Maia.
La conoscevano ormai tutti, lui aveva raccontato il salvataggio di Maia e la sua nuova vita felice al suo fianco, poi, stranamente mangia del veleno anche lei e lui, trovandola ancora in vita ne filma tutta l’agonia ocheggiando dietro la telecamera. Di qui denunce verbali e anche scritte da parte di animalisti regolari e interessamento anche dell’Onorevole Bernini, esce un vecchio video, stesso genere sguaiato, in cui rientra a casa sua e trova i suoi cani morti in appartamento, un po strano dicono in molti!
Gianluca Di Martino diventa mira di tutti i social, Striscia La Notizia invia Stoppa e qui accade qualcosa di molto strano. Il servizio non viene mandato in onda, si ha qualche foto e proprio questa che vedete fa scoppiare la bufera!
Perché mai Stoppa ride così di cuore e perché fa foto? Stoppa rivela, vedete il video sotto, che lui non ha fatto foto, c’era poco da ridere in quel posto e che non sa altro di quello scatto, tra l’altro quel giorno c’erano moltissime persone presenti sul posto. Resta il mistero del servizio, ma a quanto pare c’è molto altro sotto, intanto il giovane, dichiara Stoppa, viene seguito e non può far male a nessun.
Di Martino si è sempre dichiarato innocente, ci vorrà tempo ancora per la verità?
Discussion about this post