Ecco 13 fotografie che dimostrano la naturale aggressività del Pit bull. Mai lasciare un bambino con questa razza! E noi vi spieghiamo il perché.

I pit bull godono di una bruttissima fama e molte persone sconsigliano di lasciare i propri figli con questa razza di cani in particolare. Qualcuno dice che l’aggressività di questo quadrupede deriva da ciò che l’uomo gli insegna e che quindi l’animale in se per se è innocente. Ma noi vi spiegheremo perché non dovete mai lasciare un bambino con lui in ogni caso.

 Ecco le ragioni:

Come potete notare da queste foto che seguono. Uno dei rischi maggiori se lasciate troppo tempo un bambino con lui, è che il piccolo potrebbe preferire la sua compagnia alla vostra e il vostro bambino potrebbe crescere crudele e aggressivo come lui.

.    Risultati immagini per pitbull con bambini

Risultati immagini per pitbull con bambini

Risultati immagini per pitbull con bambini

Guardate queste foto di seguito, i pit bull sembrano amichevoli e teneri, dando bacini ai loro piccoli umani, ma non fatevi ingannare, stanno solo assaggiando i bimbi per capire se sono commestibili, prima di azzannarli.

Risultati immagini per pitbull con bambini

Risultati immagini per pitbull con bambini

Guardate come sono aggressivi e furbi, aspettano che i bambini si addormentino per spiaccicarli con il loro testone prima di attaccarli nel sonno.

In alcuni casi si dimostrano amichevoli con i vostri bambini così da guadagnarsi la vostra fiducia, ma è tutta una strategia, in realtà stanno solo aspettando il momento giusto per azzannare.

Risultati immagini per pit bull amichevole con bimbo

Risultati immagini per pit bull amichevole con bimbo

Risultati immagini per pit bull coi denti da fuori

Guardate questo che aria minacciosa, come fa vedere i suoi denti aguzzi.

Risultati immagini per pit bull che sorride

Risultati immagini per pit bull che sorride

Ovviamente tutto ciò che abbiamo scritto è strettamente ironico, riteniamo che l’unico animale davvero cattivo e aggressivo, sia l’essere umano. E’ difficile essere buoni se si vive una vita di abusi e maltrattamenti, nella paura e nella violenza, eppure gran parte di loro riescono a dare amore nonostante ciò che hanno subito. Catalogare questa razza come aggressiva a priori, è da ignoranti e dimostra la stupidità dell’essere umano. Certo è, che prima di lasciare un bambino piccolo solo con un cane è bene osservarli ed educare i propri figli a rispettare gli animali facendogli capire che non sono giocattoli, anche se gran parte dei cani sanno essere molto pazienti.

Risultati immagini per tanti pit bull felici

Articoli correlati