La trovarono sola, spaventata e infreddolita. Un abbraccio ha cambiato per sempre il suo destino.

Per la famiglia di Aly Grubbs, gli animali e in special modo i gatti, sono molto importanti. Aly dice di essere un amante dei gatti, durante la sua vita ha cercato di aiutare i gatti in ogni modo.

A ottobre dell’anno scorso, la famiglia Grubbs stava lavorando nel loro giardino. Quel giorno faceva molto freddo, ma sembrava essere una giornata come un’altra. Stavano togliendo le foglie secche quando videro qualcosa che si muoveva, qualcosa che sembrava pelosa e di colore bianco. Spensero il macchinario che soffia via le foglie per capire di cosa si trattava.

Quando si avvicinarono, si resero conto che si trattava di una piccola gattina infreddolita. La piccola era molto spaventata, aveva freddo ed era veramente molto piccola. Era chiaro che aveva bisogno di cure particolari per poter sopravvivere.

I Grubbs sapevano di dover fare qualcosa, loro non potevano lasciare la gattina lì, quindi si misero in contatto con Aly per aiutarli con la piccola felina.

Chi poteva resistere a questa tenerissima gattina.

“Ci siamo immediatamente innamorati di lei. Era tutta bianca, con le orecchie e la coda grigie scuro.” racconta Aly Grubbs.

Aly portò la piccola micia con sé, aveva le pulci e quindi gli fecero un bagno per eliminare i parassiti, poi la avvolsero in una tovaglia calda.

Quando la gattina si trovava nella tovaglia, Aly la prese in braccio e la avvolse nell’abbraccio più tenero del mondo. La piccola gattina appoggiò la sua testa contro Aly e cominciò rilassarsi e a fare le fusa.

Bastò solo quel abbraccio perché la gattina cominciasse a comportarsi come un micio felice.

La piccola è stata battezzata Cinders e la sua vita è cambiata radicalmente. la gattina sta crescendo felice, gioca sempre ed è molto socievole.

E’ bello sapere che un po’ del nostro tempo e del nostro amore, può aiutare così tanto un essere innocente.

Articoli correlati