10 Inconfessabili Cose Che Fa Chi Vive Con Un Gatto

Avere un gatto nella propria vita, inevitabilmente ci cambia. E non stiamo parlando semplicemente delle abitudini, ma anche e soprattutto della personalità. A volte li trattiamo come dei figli e il più delle volte sono loro che ci impongono il loro stile di vita. Alla fine della fiera sono loro a comandare noi, e al povero umano di turno non resta che stare alle regole feline. Per un gatto si farebbe di tutto, a volte anche troppo. Per questo abbiamo raccolto le 10 cose che un umano fa per il suo micio. Ma sono quelle cose che ognuno di noi non confida a nessuno e che fa con il cuore in mano.
1) TI PIACE FISSARLO – Lui è tranquillo mentre fa le sue cose da gatto: gioca, si arrampica, si nasconde oppure dorme. E tu che fai? Lo fissi con gli occhi a cuoricino. Dai ammettilo!
2) ADDIO RIVISTE E GIORNALI – Gli concedi tutto, anche strappare le tue riviste che custodivi gelosamente.
3) ADORI QUANDO NON TI MOLLA – Quando non si schioda dalle tue gambe o quando fa i capricci per dormire sul letto con te lo adori.
10 cose4) GRAZIE A LUI SEI PIU’ ORDINATA/O – Qualsiasi cosa che lasci in giro, per un gatto è un potenziale gioco. Quindi grazie a lui sei diventata/o molto più ordinata/o.
5) RULLO ACCHIAPPAPELI – Ne tieni sempre uno a portata di mano.
6) VOCE DA BEBE’ – Ammettilo, gli parli con la voce di un bimbo. Ah se lo sapessero i tuoi colleghi d’ufficio!
7) CONDIVIDI SUI SOCIAL – Ogni suo scatto è condiviso sui social network. Twitter, Instagram e Facebook sono stracolmi delle foto del tuo micio.
8) QUANDO TORNI A CASA – Non ti spogli neanche: la prima cosa è cercarlo e fargli tante coccole!
9) QUALITA’ – Per lui solo prodotti di prima scelta, dal cibo alla lettiera.
10) INIZIARE BENE LA GIORNATA – L’idea che lui sia lì, e che tu te ne possa prendere cura per un po’, accarezzarlo prima di andare in ufficio, ti dà sempre lo sprint giusto per cominciare anche la più difficile delle giornate.
Siete d’accordo con questo decalogo? lasciate un commento!

Articoli correlati